Dr. Dre: ascolta l'inedito 'Syllables' con Eminem, Jay-Z e 50 Cent

Dr. Dre: ascolta l'inedito 'Syllables' con Eminem, Jay-Z e 50 Cent

Continuano ad affiorare in rete nuovi particolari sul tanto atteso album di Dr. Dre che, a detta sua, sarebbe anche l'ultimo: "Con 'Detox' si chiude un ciclo. Io mollo il colpo. Mi concentrerò nello scoprire nuovi talenti", aveva dichiarato il producer statunitense lo scorso novembre. Dopo la clip con Jay-Z in "Under pressure" e la canzone inedita "Turn me on", è infatti on line anche il videoclip amatoriale di "Syllables", nuovo brano realizzato da Dr. Dre insieme a Eminem, Jay-Z e 50 cent.






Il brano si pensa possa essere il nuovo singolo estratto dal nuovo album "Detox" previsto per febbraio 2011 e già anticipato, questa volta ufficialmente, dal singolo "Kush", registrato in collaborazione con Snoop Dogg & Akon. Il disco vedrà ospiti d'eccezione, oltre a quelli già citati, come La Roux e The Game.
Dr. Dre (nome preso dal suo giocatore di basket preferito, Dr. J - Julius Erving - e dal suo nome di battesimo André), in realtà si chiama André Romell Young ed è nato a Compton il 18 febbraio del 1965. Oltre ad essere un rapper di fama internazionale (il suo primo album è "The chronic", pubblicato a fine anni Novanta), nel 2000 si fa conoscere in tutto il mondo per aver scoperto Eminem aiutandolo a produrre "The Slim Shady" e "The Marshall Mathers".

                               

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.