Regina Spektor prepara il debutto a Broadway: ecco il musical `Beauty´

Regina Spektor è al lavoro su un musical ispirato a "La bella addormentata". Il progetto, che si pensa debutterà a Broadway nel corso del prossimo anno, si chiama "Beauty" ed è l'adattamento dell'omonimo spettacolo del gruppo La Jolla Playhouse, andato in scena nel 2002. Regina al momento è al lavoro con lo scrittore Michael Korie e con la regista teatrale Tina Landau. La Spektor si è detta molto eccitata da questa nuova esperienza in ambito teatrale, che ha curiosamente definito "Quasi fantascientifica". "Mi sto divertendo un sacco a scrivere le canzoni, è un po' come fare dei frullati di frutta", ha commentato la cantante durante un'intervista all'edizione americana di Rolling Stone.

Regina Spektor, nata in Russia ma da molti anni cittadina americana, ha anche parlato di "Live in London", il suo primo CD/DVD live uscito lo scorso novembre. "L'ho dedicato a Daniel Cho, il mio violoncellista morto annegato la scorsa estate durante il tour, mi piace ricordarlo ogni volta che posso", ha dichiarato la cantante.

Caricamento video in corso Link

L'incontro con la stampa americana è stato anche l'occasione per parlare del nuovo album degli Strokes, che da tempo sono amici di Regina e che l'hanno portata in tour con loro nel 2005. "Non l'ho ancora sentito, ma me l'hanno promesso per cui presto lo farò", ha confessato l'artista, "Mi hanno detto che stavolta hanno sperimentato un sacco di roba nuova, per cui sono davvero eccitata e impaziente di ascoltarlo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.