I biglietti del Monza Rock Festival in vendita online su Rockol Music Store

Rockol Music Store, il negozio online di Rockol, apre una nuova vetrina dalla quale metterà in vendita biglietti di concerti. Il primo evento a godere di questa opportunità sarà il Monza Rock Festival: all’indirizzo http://musicstore.rockol.it sarà possibile assicurarsi il biglietto, acquistandolo con una carta di credito del circuito Visa-Mastercard. Per l occasione Rockol Musicstore propone una speciale promozione: a tutti i clienti che acquisteranno Cd per un controvalore di almeno 200.000 lire sarà regalato un biglietto d ingresso al Monza Rock Festival. Inoltre dall’1 al 15 luglio tutta la discografia degli artisti partecipanti alla manifestazione monzese verrà offerta con uno sconto del 10% sui già competitivi prezzi del Rockol MusicStore.
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.