Ci sono già tutte le canzoni del nuovo album degli Elbow

Ci sono già tutte le canzoni del nuovo album degli Elbow

Gli Elbow hanno già reso noto il tracklisting del loro nuovo album "Build a rocket, boys!"; il disco, secondo anticipazioni, ha buone probabilità di arrivare al numero 1 delle chart del Regno Unito. Il cantante Guy Garvey, il quale alcuni giorni fa è stato rimproverato dall'etichetta discografica per aver rivelato con troppo anticipo il titolo del successore di "The seldom seen kid" del marzo 2008, ha affermato che le canzoni di "Build a rocket, boys!" sono queste:
"Lippy kids"
"The birds"
"With love"


"Neat little rows"
"Jesus is a Rochdale girl"
"The night will always win"
"High ideals"
"The river"
"Open arms"
"The birds" (Reprise)
"Dear friends".
L'album sarà pubblicato nel corso della prima settimana del prossimo marzo. Nel frattempo la band ha anche diffuso online un video di uno dei nuovi brani, "Lippy kids", che potete vedere qui sotto.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.