Gorillaz: guarda il videoclip del brano 'Phoner in Arizona'

Gorillaz: guarda il videoclip del brano 'Phoner in Arizona'

Come già annunciato da Rockol, i Gorillaz hanno pubblicato ieri sul loro sito Internet ufficiale il videoclip in anteprima di "Phoner in Arizona" il primo brano estratto dal nuovo album "The Fall" ascoltabile e in download gratuito sul sito Internet della band.






Il brano, come tutto il resto del disco, è stato registrato tramite iPad, e in merito il leader Damon Albarn ha dichiarato: "Le canzoni che compongono 'The fall' sono una sorta di diario: racchiudono tutte le sensazioni e tutte le esperienze che abbiamo vissuto durante le tappe del nostro tour americano. Scrivevo ogni giorno le mie impressioni, quello che mi capitava, descrivevo posti e volti della gente che incontravo. Il suono che si può associare all'America è davvero particolare, non potevo non riportarlo nelle mie canzoni".
Di seguito la tracklist dell'album:
"Phoner to Arizona"
"Revolving doors"
"HillBilly man" in collaborazione con Mick Jones
"Detroit"
"Shy-town"
"Little pink plastic bags"
"The joplin spider"
"The parish of space dust"
"The snake in dallas"
"Amarillo"
"The speak it mountains"
"Aspen forest"
"Bobby in Phoenix"
"California and the slipping of the sun"
"Seattle yodel"

Sul sito Internet dei Gorillaz si può accedere anche ai crediti del disco dove è possibile conoscere tutte le applicazioni dell'iPad utilizzate, come Speak It!, SoundyThingie, Solo Synth, Funk Box, StudioMiniXI, BassLine, Harmonizer, Dub Siren Pro e Moog Filatron. 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.