Annullato show televisivo natalizio di Annie Lennox, troppo costoso

Lo show televisivo festivo che Annie Lennox aveva iniziato a preparare, anche per pubblicizzare il suo album natalizio "A Christmas cornucopia", è stato annullato quando i produttori dello "speciale" si sono resi conto d'aver sfondato il budget. La ex Eurythmics, che compirà 56 anni proprio il giorno di Natale, ha detto al quotiduano scozzese "Daily Record": "Stavamo per fare uno 'speciale' per il disco, ma sfortunatamente è andato tutto all'aria.

Un vero peccato. Si era messo a costare una cifra spaventosa. I costi erano diventati così enormi che praticamente non è più stato possibile farlo. Questa cosa mi ha insegnato a non impiegare una grossa orchestra e cori". "A Christmas cornucopia" della cantante di Aberdeen, nonostante recensioni piuttosto positive, non ha ottenuto i risultati attesi con il numero 18 nelle classifiche britanniche ed il 35 in quelle USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.