Anche gli omosessuali se la prendono con Eminem che fa battute su Versace

Anche gli omosessuali se la prendono con Eminem che fa battute su Versace
La "Gay And Lesbian Alliance Against Defamation" ha lanciato un 'GLAAD Alert' contro il rapper Eminem, i cui testi nell’ultimo album, "Marshall Mathers Lp", contengono riferimenti negativi alla popolazione gay. "Se Eminem ha di sicuro la libertà di dire quello che vuole con i suo rap, è irresponsabile che una casa discografica come la Universal produca e promuova materiale così diffamatorio, che incoraggia odio e violenza. E la cosa è particolarmente preoccupante pensando che il mercato di riferimento di questa musica è quello degli adolescenti maschi". Tra le altre cose, Eminem accusa il gruppo pop anni ’80 dei New Kids On The Block di fare spettacoli per gay e dice "Non vedo l’ora di beccarvi in pubblico, finocchi"; inoltre sostiene l’idea che i gay siano "eterofobi". Come non bastasse, Eminem fa anche una battuta su Gianni Versace, lo stilista assassinato, notamente gay.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.