Uriah Heep: un nuovo disco entro fine 2011, ma prima un album dal vivo

Uriah Heep: un nuovo disco entro fine 2011, ma prima un album dal vivo

I veterani del prog e proto metal Uriah Heep hanno intenzione di iniziare a lavorare a un nuovo disco in tempi brevissimi. Si parla di un ingresso in studio programmato per il mese di gennaio, mentre l'album potrebbe uscire verso la fine del 2011. Al momento non è ancora stato definito un titolo per il successore di "Celebration", pubblicato a marzo del 2010 per celebrare i 40 anni di vita della formazione, e contenente grandi classici reincisi per l'occasione. Ad ogni modo, per stuzzicare l'appetito dei fan, il gruppo ha in programma l'uscita di un live che porterà il titolo di "Official bootleg volume II - live in Budapest, Hungary 2010" e proporrà la registrazione del concerto tenuto il 4 maggio presso l'auditorium Petofi, nella capitale ungherese. La band, in un comunicato, ha spiegato: "Queste incisioni sono un bootleg ufficiale nel vero senso della parola, perché fotografano l'esibizione di quella sera così come è stata, senza ritocchi. Ti sembrerà di essere al concerto, quindi metti il cd nel lettore, spara il volume al massimo, chiudi gli occhi e goditi una sera a Budapest con gli Uriah Heep".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.