Proprietario terriero mette a rischio un festival Usa

Proprietario terriero mette a rischio un festival Usa
Il Rolling Rock Town Fair, sponsorizzato dalla birra Rolling Rock, è uno dei tanti festival che animeranno l’estate Usa. In programma il 5 agosto prossimo, vicino alla cittadina di Norvelt, in prossimità di Pittsburgh, la manifestazione rischia però di saltare per le proteste del giudice William Ober che possiede ampi appezzamenti di terreno in prossimità della località in cui dovrebbero esibirsi Red Hot Chili Peppers, Moby, Fuel, Our Lady Peace e Marcy Playground, tra gli ospiti dello show. La sua preoccupazione è che la folla attesa per l’evento mandi in tilt la cittadina e che i 40.000 attesi per la manifestazione finiscano per sconfinare nei suoi campi. Gli sponsor si sono già attrezzati ingaggiando uomini per la security e parlando con lo sceriffo per i problemi di traffico. Darin Wolf, direttore del marketing della Rolling Rock, ha assicurato che le guardie impediranno ai fan di sconfinare in proprietà vicine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.