E' Natale, Ozzy Osbourne regala 100 dollari a un senzatetto

E' Natale, Ozzy Osbourne regala 100 dollari a un senzatetto

Ozzy Osbourne, probabilmente contagiato anch'egli dallo spirito natalizio nonostante lo chiamino Principe delle Tenebre, ha regalato 100 dollari a un senzatetto che gli si è parato davanti all'improvviso a Toronto.

Il fondatore dei Black Sabbath stava passeggiando quando un povero gli ha chiesto l'elemosina; l'uomo, riconosciuto Ozzy, gli ha detto d'essere rimasto senza abitazione e gli ha raccontato d'essere stato un musicista rock prima che sventura lo colpisse. Double O, colpito, gli ha allungato una banconota da 100 dollari. Il senzatetto, dopo averlo ringraziato, gli ha chiesto anche l'autografo. Ozzy si è ripreso la banconota, l'ha firmata e gliela ha ridata dicendo: "Ecco, adesso forse vale anche più di cento dollari". L'episodio si appaia ad uno, con qualche similitudine, di qualche mese fa. Mentre era in giro a Los Angeles, Ozzy si imbatté in un barbone che gli chiese degli spiccioli. Il rocker di Birmingham in quell'occasione non aveva con sé neppure dieci centesimi e così, sfilandosi la collana d'oro con crocefisso, la consegò allo stupefatto questuante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.