Concerti, Foo Fighters: una data a Milano il 15 giugno a Rock in Idrho

Concerti, Foo Fighters: una data a Milano il 15 giugno a Rock in Idrho

Sono i Foo Fighters di Dave Grohl i primi headliner della prossima edizione di Rock in Idrho, festival estivo che per l'edizione 2011 sarà ospitato dall'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano: il gruppo capitanato dall'ex collega di Kurt Cobain nei Nirvana presenterà il prossimo 15 giugno dal vivo il nuovo album, attualmente in lavorazione e atteso nei negozi entro la fine della prossima primavera, definito dallo stesso Grohl "il più heavy mai realizzato dai Foo Fighters". Sul palco del festival sono attesi anche i Social Distortion di Mike Ness, recentementi tornati sulle scene con il disco “Hard times and nursery rhymes”. Il resto della line-up sarà annunciato nelle prossime settimane, mentre i biglietti sono già disponibili al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.