Ozzy Osbourne ottiene la patente, compra una Ferrari e la sfascia subito

Ozzy Osbourne ottiene la patente, compra una Ferrari e la sfascia subito

Potrebbe essere la scena madre di un episodio di "The Osbournes" mai trasmesso. Invece è la realtà. Ozzy Osbourne ha ottenuto la patente dopo innumerevoli tentativi, è subito andato ad acquistare una Ferrari e dopo una trentina di chilometri ha provocato un incidente. A raccontare l'imbarazzante exploit del Madman è stata sua moglie Sharon. Intervistata nel corso del programma televisivo statunitense "The talk" su CBS, Sharon ha detto: "Ozzy solo da poco è riuscito a superare l'esame per la patente, e per festeggiare è andato subito a comprarsi una Ferrari. Fa una trentina di chilometri, si perde, non sa più dove si trova e si infila contro un'altra macchina. Il problema è che alla guida dell'altra auto c'era un avvocato. Ozzy va in panico, si scusa, esce dalla Ferrari e il tipo gli fa: 'Adesso chiamo la polizia'. Ozzy gli dice: 'Ma non c'è bisogno, non è una cosa grave'. E quello gli fa: 'Sono un avvocato'. E Ozzy: 'Gesù, certo che sono fortunato, con tutta le gente che c'è, proprio questo mi tocca'. Il tipo si comportava proprio da vero avvocato, era rigido e gli poneva delle domande. A un certo punto gli fa: 'Non se ne vada!'. E Ozzy: 'Ma dove vuoi che vada?'. Adesso Ozzy non ha più voglia di guidare. E' molto deluso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.