Dave Mustaine parla del prossimo disco dei Megadeth

Dave Mustaine parla del prossimo disco dei Megadeth

Il biondo Dave Mustaine, recentemente, si è abbandonato a una confidenza interessante che riguarda il prossimo lavoro in studio dei Megadeth. Durante una chat dal vivo con i suoi fan - organizzata dal fan club ufficiale del gruppo Cyber Army - il chitarrista ha svelato che ci sono già cinque brani praticamente finiti. Al momento Dave è al lavoro su queste canzoni nello studio della band (il Vic's Garage), con l'ingegnere del suono Ken Eisennagel. Ci è scappata anche un'anticipazione sul sound che il materiale nuovo avrà: pare che si tratterà di pezzi vicini agli episodi più duri di "Endgame" (il disco del 2009), che secondo Mustaine sono i momenti migliori di quell'album. Queste sono state le sue parole: "Andremo più verso una direzione che piaccia a me. Siamo stati obbligati, in passato, a fare alcune cose e sarebbe facile, per me, incolpare qualcuno di questo fatto. In realtà è stata una responsabilità mia, perché avrei potuto dire di no, ma non l'ho fatto. Temevo che l'etichetta ci scaricasse. Ora ho capito che preferisco fare cose più underground e suonare ciò che mi piace, magari vendendo meno dischi, ma almeno alla mattina riuscirò a guardarmi allo specchio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.