Concerti, Lady Gaga bloccata dalla neve a Parigi

Concerti, Lady Gaga bloccata dalla neve a Parigi

Ha ammesso di essere "furiosa", Lady Gaga, per non essere riuscita ad esibirsi a Parigi per la seconda volta consecutiva, dopo che - lo scorso ottobre - lo sciopero generale indetto dai lavoratori cisalpini le aveva impedito di tenere un'esibizione all'ombra della Torre Eiffel.

Ieri sera la popstar era attesa per un concerto al palazzetto di Bercy, ma le abbondanti nevicate che hanno imbiancato l'Ile de France (e reso pressoché impraticabili le strade) hanno impedito ai bilici che trasportavano l'impianto scenografico di raggiungere la capitale francese. "Non è una bella cosa, né per me né tantomeno per i miei fan", ha fatto sapere la cantante: "Tutti i 28 tir che trasportavano il palco e le scenografie sono stati bloccati dalla polizia, che impediva il transito sulle austrade. Io avrei suonato anche senza le scenografie, ma mi hanno detto che nel carico bloccato era presente anche l'impianto audio". La replica del concerto in programma per stasera si terrà come da programmi, mentre la data rinviata sarà recuperata domani, martedì 21 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.