Joss Stone, esce il primo singolo sulla sua etichetta

Joss Stone, esce il primo singolo sulla sua etichetta

Chiuso il rapporto con la EMI/Virgin, Joss Stone inaugura con il singolo “Back in style”, da lei composto insieme a Marc Batson, l’attività della sua etichetta discografica Stone’d Records. La distribuzione del brano in formato digitale è stata affidata a The Orchard, che in questi giorni ha aggiunto al suo roster anche Ryan Adams (per il nuovo doppio disco con i Cardinals, “III/IV”), Big Kenny del duo country Big & Rich e i Buffalo Tom, il cui nuovo album uscirà a febbraio sull’etichetta del gruppo, Scrawny Records.

“Joss e io eravamo alla ricerca di una società creativa che avesse una provata esperienza nel settore del marketing digitale, e una volta incontrato il team di The Orchard abbiamo capito che sarebbero stati i partner perfetti per questa nostra nuova impresa” ha spiegato il general manager della Stone’d Records Brian Nelson.

Lanciata da un talent show televisivo e scoperta dai produttori inglesi Boilerhouse Boys (alias Andy Dean e Ben Wolfe), Joss Stone venne messa inizialmente sotto contratto dalla S-Curve Records dell’americano Steve Greenberg, che pubblicò i suoi primi due dischi in joint venture con la  Virgin. Con il gruppo EMI, la giovane artista del Devon è entrata in rotta di collisione definitiva l’anno scorso, ai tempi della pubblicazione dell’album “Colour me free!”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.