Parigi, la neve blocca Lady GaGa. I 28 camion non ce la fanno

Parigi, la neve blocca Lady GaGa. I 28 camion non ce la fanno

Parigi è sempre Parigi e Lady GaGa ne sa qualcosa.

Nello scorso ottobre i concerti della cantante nella capitale francese furono rimandati a causa di uno sciopero nazionale sull'età della pensione. Ora gli show di dicembre rischiano una fine simile, anche se non per uno sciopero bensì per la neve. Le precipitazioni bianche hanno fatto scattare il divieto di transito dei mezzi pesanti nella regione parigina, e così i 28 camion di GaGa non hanno potuto raggiungere, domenica, il Bercy. Il concerto di oggi, lunedì, dovrebbe svolgersi regolarmente; quello di ieri passa -così perlomeno pare al momento- a martedì. La cantante ha  affidato a Twitter la sua rabbia e la sua frustrazione. "Sono furiosa e sconvolta", ha fatto sapere GaGa ai suoi sostenitori d'Oltralpe. "Non è giusto per i mei fan e per me". La cantante, senza fornire particolari, ha anche affermato che due suoi impiegati sono stati arrestati mentre cercavano d'entrare a Parigi per far sì che il concerto potesse comunque, magari in chiave minore, avere luogo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.