Rockol Awards 2021 - Vota!

Londra, Harrod’s apre alle 2 di notte: Michael Jackson deve fare shopping

Londra, Harrod’s apre alle 2 di notte: Michael Jackson deve fare shopping

Elizabeth Taylor aveva al suo fianco Michael Jackson quando si è presentata alla Royal Albert Hall di Londra per presenziare a un concerto a lei dedicato.

L’attrice e il re del pop sono giunti in un ritardo inverosimile, ma quando sono scesi dalla limousine hanno trovato gli immancabili fans di Jacko - che li ha salutati da dietro le sue 27 guardie del corpo. Liz, su una sedia a rotelle spinta da Michael, ha detto: "E’ il mio migliore amico". Lui ha risposto: "Lei è la mia regina". La direzione della gloriosa Albert Hall ha ottemperato alle richieste spettacolosamente paranoiche della popstar: un loggione personale con umidificatore, un marchingegno che pompava aria pura e non contaminata dagli altri spettatori, nonché plastica sulle sedie - sostituita ogni volta che qualcuno accennava a sedervisi, lui compreso. .


Al termine della serata, durante la quale si sono esibiti tra gli altri Marti Pellow (ex Wet Wet Wet) e Tony Bennett, Jackson si è recato da Harrod’s, per fare shopping. Erano le 2 di notte, ma per lui e solo per lui i prestigiosi grandi magazzini hanno aperto le porte, su ordine del proprietario Mohamed Al Fayed, che ha ricevuto personalmente il cantante - mascherato come sempre. Michael ha speso 300 milioni di lire in un’ora, acquistando tra l’altro una borsetta tempestata di diamanti e un profumo per Liz Taylor.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.