Dodicesima edizione del Jazz In’it con un omaggio a Bob Marley

Si rinnova l’appuntamento a Vignola (Modena) con il Jazz In’it, festival diretto da: Giuseppe De Biasi. Serata inaugurale il 23 giugno, con il pianista Monty Alexander con una sua rivisitazione delle musiche di Bob Marley. Sabato 24 sarà la volta del batterista italo-francese Aldo Romano. Domenica 25 giugno il festival si chiuderà con un doppio omaggio alle musiche di Kurt Weil, offerte dal nuovo gruppo americano di Antonio Ciacca e dal Weill Ensemble di Piero Odorici che presenterà in prima nazionale la riedizione del suo disco "Plays Kurt Weill", registrato con il famoso trombettista americano Eddie Henderson e riproposto per la prima volta dal vivo. Per informazioni: www.ejn.it/jazzin.it.
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.