Classifiche di Natale USA, è Michael Jackson contro Susan Boyle

Classifiche di Natale USA, è Michael Jackson contro Susan Boyle

La classifica USA della settimana di Natale, quella che si chiuderà domenica 19 e sarà resa nota mercoledì 22 dicembre, vedrà un testa-a-testa tra "Michael", l'album postumo di Michael Jackson, e "The gift", il disco con canzoni natalizie di Susan Boyle. Il lavoro della scozzese non è al debutto come quello di Jacko ma gode di vendite costanti grazie al tema e al periodo dell'anno; il CD del King of Pop, come noto, è stato assemblato essenzialmente su idee solo parzialmente sviluppate dal suo autore. Per entrambi i lavori si prospetta un arrivo al fotofinish: proiezioni assegnano ad entrambi i dischi tra le 200 e le 225.000 copie. E non è detto che tra i due litiganti non sia il terzo a godere: "Speak now" di Taylor Swift, attualmente sulla seconda tacca e che aveva debuttato con 1 milione di copie nella prima settimana, potrebbe intrufolarsi nella corsa e farla in barba ad entrambi. La seconda new entry più alta della settimana sarà costituita da "Love letter" di R.Kelly, che potrebbe arrivare a muovere 160.000 unità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.