Dieci!: ancora poche ore per votare il meglio e il peggio del decennio

Dieci!: ancora poche ore per votare il meglio e il peggio del decennio

Dieci!, il referendum celebrativo con il quale Rockol saluta il decennio 2001-2010, sta per chiudere la fase di votazione. Il referendum, che ha coinvolto anche i frequentatori dei punti vendita della catena FNAC, intende fare il punto sul meglio (e il peggio) della musica dei dieci anni appena trascorsi. Allo scopo, Rockol ha consultato dei  comitati di esperti appositamente costituiti che hanno stilato le nomination categoria per categoria.

Le votazioni si chiuderanno alle 12 d lunedì 20 dicembre. Già da ora, anche per mantenere un po' di suspense sui risultati - quelli delle votazioni sul web dovranno essere integrati con quelli delle schede compilate nei negozi FNAC - dalle pagine del voto è stata eliminata la situazione dei voti ricevuti. Tirate le somme, le classifiche definitive delle categorie (dieci in doppia versione, italiana e internazionale, più una per l'innovazione tecnologica) saranno comunicate il 10 gennaio del 2011.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.