U2, ancora problemi per 'Spider Man': rinviata la prima per il pubblico

U2, ancora problemi per 'Spider Man': rinviata la prima per il pubblico

Non sembra essere finita l'odissea di "Spider-Man: turn off the dark", musical basato sulla figura del supereroe di casa Marvel che vanta il commento musicale firmato da Bono e The Edge degli U2: dopo la travagliata prima per la stampa, che non ha riscosso recensioni entusiastiche, è stata rimandata a febbraio l'apertura dello spettacolo al pubblico, che avrebbe dovuto debuttare sul palcoscenico del Foxwoods Theater di Broadway, New York, il prossimo 11 gennaio. Secondo quanto riferito dal New York Times, il ritardo sarebbe da imputare alla volontà dei produttori dell'allestimento di modificare la scenografia, correggere alcuni passaggi, riscrivere parte dei dialoghi e inserire scene in origine tagliate dalla versione definitiva. "Spider-Man: turn off the dark" è già passato alla storia come il musical più costoso mai messo in scena nella Grande Mela: con un budget di oltre 65 milioni di dollari, lo spettacolo offre al pubblico una scenografia ricca di effetti speciali mai utilizzati sul proscenio di un teatro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.