Ritorno in pompa magna del Glade Festival a Glastonbury

Ritorno in pompa magna del Glade Festival a Glastonbury

Il Glade Festival tornerà ad allietare i clubber di tutto il mondo e lo farà nella sua città natale, Glastonbury. La manifestazione underground electro, nata nel 2004 e sospesa lo scorso anno per mancanza di permessi, si svolgerà in un luogo segreto della cittadina britannica tra il 6 e il 9 giugno prossimi, e promette un cartellone fitto di star internazionali della consolle. Le scorse edizioni del Festival hanno visto, tra i protagonisti, artisti come Tricky, gli UNKLE, gli Orb e gli Underworld Anselm Guise, organizzatore dell'evento, ha dichiarato: "Posso affermare con certezza che il Glade sarà più ricco che mai nel 2011.

Abbiamo come obiettivo riportare sul palco del festival l'antico spirito che fece nascere tutto nel 2004: quel fervore artistico e musicale che lo ha trasformato in uno degli eventi dance per eccellenza. Abbiamo previsto anche una location tutta nostra tra alberi, prati e tanto verde. Il Glade tornerà alla grande, vedrete". I biglietti per assistere alla manifestazione saranno disponibili a partire dal 25 gennaio sul .sito ufficiale dell'evento, insieme all'elenco degli artisti che vi prenderanno parte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.