Motel Connection: ecco la seconda parte della video intervista `on the road´

Motel Connection: ecco la seconda parte della video intervista `on the road´

Siamo andati in tour con i Motel Connection. Abbiamo girato una video intervista, della quale abbiamo già pubblicato la prima parte. Ora ecco la seconda, disponibile su MusicVideos e sul nostro canale YouTube. Ma nel frattempo facciamo anche un piccolo annuncio: l'esperimento "on the road" prosegue e farà tappa a Torino il 22 dicembre, prima e dopo lo show dei Motel Connection all'Hiroshima Mon Amour. Seguiremo il solito tracciato: aggiornamenti live via Facebook e Twitter e contributi video, oltre a qualche piccola sorpresa. "Noi abbiamo una particolarità: finito di scrivere un album, lo remixiamo per il live", ci ha confessato il gruppo sulla strada per Bologna, "Quindi di solito dal vivo cambiamo gli arrangiamenti e cerchiamo un approccio più fisico con il pubblico".




"Volevamo un'interazione più forte con i nostri ascoltatori rispetto al passato e credo che ci siamo riusciti in pieno", ha confessato Samuel. Se vi siete persi le foto del backstage e del concerto, potete visitare la nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci, in attesa della secondo viaggio "on the road".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.