La nipote di Elvis Presley attrice tra Biancaneve e Orlando Bloom

La nipote di Elvis Presley attrice tra Biancaneve e Orlando Bloom

Riley Keough, la nipote di Elvis Presley, sarebbe stata scelta per la parte principale per un film su Biancaneve. I produttori, secondo voci provenienti da Hollywood, avevano inizialmente messo gli occhi su Kristen Stewart, poi su Dakota Fanning, mentre ora a quanto pare hanno in mente (quasi) solamente la 21enne attrice e modella. La figlia di Lisa Marie Presley, la 42enne cantante che ha pubblicato due soli album, nel film, che è intitolato "Snow White and the huntsman", dovrebbe essere affiancata da Charlize Theron; quest'ultima sarebbe la Regina Cattiva.

Il ruolo tuttavia non è stato ancora definitivamente assegnato a Riley, quindi non è detta l'ultima parola perché ci sarebbero almeno altre tre attrici (Felicity Jones, Alicia Vikander e Bella Heathcoat) che ambiscono alla parte. Danielle Riley, nata il 29 maggio 1989, sarà sui grandi schermi nel nuovo anno nel film "The good doctor" con Orlando Bloom. Nella pellicola Bloom è il Dr Martin Ploeck, un medico che si invaghisce della paziente Diane Nixon, interpretata appunto dalla nipote del King.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.