Torna Babalot con un nuovo brano dal titolo 'Dante'

Torna Babalot con un nuovo brano dal titolo 'Dante'

Con l'Aiuola Dischi ha pubblicato due album, "Che succede quando uno muore" nel 2003 e "Un segno di vita" nel 2005. Dopo, per cinque lunghi anni, Babalot è completamente sparico dalla scena musicale, discografica e live. Torna ora, a sorpresa, con un nuovo brano inedito dal titolo "Dante", un brano folk e a tratti trionfale con una marcetta che accompagna l'inciso (ascolta qui il brano) e che dovrebbe anticipare la pubblicazione di un nuovo album: "E' uno dei pezzi che abbiamo registrato e stiamo mixando in questi mesi. Farà parte del nostro primo disco in formazione 'resuscitata' se mai riusciremo a finirlo".



 



Di Babalot in rete non si trova una vera e propria biografia, ma una descrizione dell'artista è apparsa sul suo Facebook e sulla pagina Myspace: "Mi chiamo sebastiano, ho fatto due dischi per aiuola dischi. Il primo è stato fatto insieme a un gruppo di amici, il secondo facendomi aiutare da altri amici. Faccio musica col computer. Ho due chitarre, un basso in prestito e poco altro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.