In dirittura d’arrivo il nuovo album dei Sixpence None The Richer

In dirittura d’arrivo il nuovo album dei Sixpence None The Richer
I Sixpence None The Richer, il gruppo esploso con il brano "Kiss me", stanno ultimando la preparazione del loro nuovo album, di cui non si conosce ancora il titolo, seguito del disco eponimo di debutto del 1997. Il disco è stato prodotto da Paul Fox, noto per le sue collaborazioni con XTC e Sugarcubes. Agli arrangiamenti hanno invece lavorato Van Dyke Parks e David Campbell, che ha curato le parti orchestrali di "Iris" dei Goo Goo Dolls e "Uninvited" di Alanis Morissette. Campbell, tra le altre cose, è anche il padre dell’icona del rock alternativo, Beck. E Nash dei Sixpence ha dichiarato che la somiglianza tra i due è davvero evidente: "Lo fissavamo di continuo, sorpresi di quanto assomigliasse a suo figlio. E abbiamo continuato a guardarlo pensando tutte le volte "Oh, ma è uguale a Beck!". Davvero divertente". Il disco arriverà probabilmente in autunno, al massimo a inizio 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.