E 'Ognuno ha tanta storia' il doppio album di Dario Gay

E 'Ognuno ha tanta storia' il doppio album di Dario Gay

Si intitola "Ognuno ha tanta storia" il nuovo doppio album di Dario Gay. Il disco conterrà brani già pubblicati e vedrà la partecipazione di diversi ospiti musicali come Banda Osiris in "Sorelle d'Italia" oppure Andrea Mirò e Amedeo Bianchi in "Resta un Valzer", Enrico Ruggeri in "Il Viaggiatore", Aida Cooper in "Capita", Milva in "Libero", I Cento in "Il clown", "Lontano Lontano" di Luigi Tenco uscita dalla collaborazione con Massimo Priviero, "Una inutile preghiera" scritta e cantata con Giovanni Nuti, "Questo cielo è mio" con il Sunshine Gospel Choir di Torino. Nel doppio cd sono presenti anche brani inediti, scritti appositamente per il progetto come il singolo "Domani è primavera", "Su una stella cadrai" che ha la musica di Luigi Schiavone, "Quanta vita che va" firmata con Enrico Ruggeri, "L’infame" e "Nel nome del padre".
"Ognuno ha tanta storia" conterrà inoltre un dvd che racconta la storia stessa del progetto con le immagini in studio e una raccolta di video integrali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.