Kyuss: nuovo album nel 2011, senza Josh Homme

Kyuss: nuovo album nel 2011, senza Josh Homme

I riuniti Kyuss, oltre al tour che li vedrà protagonisti nei prossimi mesi (e che li vedrà calcare il palco del Live di Trezzo, in provincia di Milano, il prossimo 23 marzo), hanno in programma di registrare un nuovo disco di inediti nel corso del 2011: la decisione pare sia stata maturata dalla stessa band dopo l'eccellente andamento delle prove per i live set. "Le prove sono andate così bene che ci siamo convinti a fare un nuovo disco", ha fatto sapere il cantante John Garcia: "Brant (Bjork), Nick (Oliveri) ed io siamo d'accordo che, una volta finito il tour e evasi i nostri impegni solisti, ci ritroveremo per registrare un nuovo disco". Disco alla realizzazione del quale non farà parte Josh Homme, chitarrista della band nella line-up originale: "Josh ha i Them Crooked Vultures e i Queens Of The Stone Age", ha spiegato lo stesso Garcia, "E' un padre di famiglia ed un uomo d'affari: anche se glielo avessi chiesto, probabilmente la sua risposta non sarebbe stata 'certo, perché no?'. E io non avevo nessuna voglia di beccarmi un 'no' grande e grosso, che al 99,9% delle probabilità sarebbe stato quello che mi avrebbe risposto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.