Motel Connection: guarda qui la prima parte della video intervista `on the road´

Motel Connection: guarda qui la prima parte della video intervista `on the road´

Una telecamera, proprio all'interno dell'auto che accompagna i Motel Connection in giro per il loro tour. Questo è stato l'esperimento "on the road" di Rockol. Come vi abbiamo già ampiamente raccontato, abbiamo seguito la band di Samuel e compagni per due date del loro tour: da Perugia, dove hanno suonato all'Urban, fino a Bologna, dove hanno regalato al pubblico dello stand Fiat del Motor Show una speciale performance pomeridiana. La band ha colto l'occasione per fare di fronte alle nostre telecamere un piccolo bilancio di questo anno di tour e in generale su tutto il progetto "H.E.R.O.I.N.", dedicato alla musica e all'impatto ambientale. "È andata bene, siamo riusciti ad interagire molto con il nostro pubblico che si è appassionato a quello che abbiamo cercato di raccontare", ci ha confessato Samuel sulla strada per Bologna, "Volevamo un'interazione più forte con i nostri ascoltatori rispetto al passato e credo che ci siamo riusciti in pieno". Ecco la prima parte della video intervista disponibile su MusicVideos.




Tra pochi giorni sarà disponibile anche la seconda parte. Nel frattempo, vi diamo un'altra anticipazione: seguiremo i Motel Connection per una nuova tappa. L'appuntamento è per mercoledì 22 dicembre all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Anche in questa occasione forniremo una diretta completa via Twitter e Facebook del concerto e del backstage, oltre a diversi contributi video esclusivi. Continuate a seguirci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.