Per Liam Gallagher il primo album dei Beady Eye è meglio di 'Definitely maybe'

Per Liam Gallagher il primo album dei Beady Eye è meglio di 'Definitely maybe'

"Definitely maybe" conteneva canzoni come "Live forever", "Rock'n'roll star" e "Supersonic". Ora, per Liam Gallagher, ex cantante degli Oasis e frontman dei Beady Eye, l'album di debutto della sua nuova band è all'altezza di "Definitely maybe" se non "addirittura meglio". Dichiarazione da lasciare sbalorditi, se non si conoscesse la tipica spavalderia di Liam. Il cantante, 38 anni, in questi giorni sta facendo di tutto per crerare eccitazione nei confronti di "Different gear, still speeding", il disco d'esordio dei Beady Eye, dopo che il primo estratto "Bring the light" ha lasciato interdetto anche qualche fedelissimo. Intervistato dall'NME per il numero natalizio, Liam ha detto che "Different gear" contiene "canzoni belle come quelle di 'Definitely maybe', se non addirittura migliori". Rincarando la dose, il padrone della linea di abbigliamento Pretty Green ha aggiunto: "I musicisti sono migliori degli Oasis all'epoca di 'Definitely maybe', senza ombra di dubbio. E io canto bene come sempre. Il disco sarà un debutto della Madonna e noi diventeremo grandissimi". "Different gear" sarà pubblicato alla fine del prossimo febbraio; la band suonerà all'Alcatraz di Milano il 16 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.