Paul McCartney venerdì al minacciato '100 Club' da soli 300 posti

Paul McCartney venerdì al minacciato '100 Club' da soli 300 posti
Credits: Mary McCartney

Paul McCartney ha a sorpresa annunciato per venerdì un concerto al 100 Club, l'ex tempio punk di Londra a minaccia di sfratto. Per lo show la capienza massima sarà di soli 300 spettatori; Sir Paul non si esibiva in una sala così piccola dal 1999. L'ex Beatle si esibirà all'ora di pranzo e l'evento è stato battezzato "Packed lunch".

I biglietti, che ovviamente saranno richiestissimi, saranno in vendita da domani mattina alle 10 ora locale. I tagliandi costano 60 sterline l'uno (71 euro) ed è possibile acquistarne al massimo due per persona. Il club è oggi specializzato in jazz ma nel settembre 1976 ospitò il primo festival punk della storia; nel corso della sua esistenza -è attivo dal 1942- il locale di Oxford Street ha visto passare anche Clash, David Bowie, Bob Dylan e, negli anni Ottanta, Rolling Stones. Le tende potrebbero chiudersi per l'ultima volta tra breve perché l'azienda proprietaria, Lazari Investments, esige adesso per l'affitto l'equivalente di 200.000 euro l'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.