Basshunter arrestato in Scozia per tentato stupro

Il dj svedese Basshunter è stato arrestato lo scorso venerdì notte in Scozia per tentato stupro.

L’artista è stato accusato dallo staff del Kitty’s nightclub di essere stato l’autore di molestie ai danni di due ragazze che stavano lavorando presso il locale notturno. Jonas Erik Altberg, alias Basshunter, è stato rilasciato oggi su cauzione ma subirà un regolare processo il prossimo gennaio. Il manager del dj ha subito smentito le accuse, dichiarando che il venticinquenne non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere: l'agente si è dichiarato pronto a collaborare, insieme al suo artista, con gli agenti scozzesi. Il proprietario del Kitty’s ha commentato: ”Il comportamento di Basshunter era a dir poco vergognoso. Sicuramente era ubriaco e dava fastidio a parecchie ragazze nel club”. Jonas Erik Altberg ha iniziato la sua carriera nel 1999 e ha all’attivo cinque album, dei quali l’ultimo è “Bass generation” del 2009. Il dj definisce il suo genere musicale “eurodance”, in quanto contaminato dalle influenze dance e techno tipiche del clubbing europeo degli anni Novanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.