Paul McCartney all'Apollo di Harlem, infornata di Beatles

Paul McCartney all'Apollo di Harlem, infornata di Beatles

Tanti pezzi dalla sua onorata carriera solista e con i Wings, ormai lunga il triplo di quella con i Beatles, ma anche una bella infornata di canzoni dei Fab. Ecco, stringando, l'essenza dello show di Paul McCartney all'Apollo di Harlem, New York. Lo show di Sir Paul e della sua giovane band, come riporta il network ABC, è stato un omaggio al selezionato pubblico di sostenitori di Sirius XM Radio (che sta arrivando a 20 milioni di abbonati) ed è durato 2 ore in cui sono stati eseguiti 27 brani. In platea sono stati notati Jerry Seinfeld, Alec Baldwin, Martha Stewart, Tony Bennett e Ron Wood. La gran parata beatlesiana si è esplicata con "Ob-la-di, Ob-la-da", "Drive my car", "All my loving", "Blackbird", "Let it be", "Hey Jude", "Get back", "Yesterday", "One after 909" e una rara versione "I'm looking through you" (del 1965, dedicata alla sua allora fidanzata Jane Asher) mentre "A day in the life" si è trasformata in un medley con "Give peace a chance" dell'ex partner musicale John Lennon. Al termine del concerto sul palco sono scesi fiocchi di neve finti. La gente, quando è uscita, ha trovato quelli veri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.