'Prima' di 'Burlesque' a Londra con Christina Aguilera e Cher

'Prima' di 'Burlesque' a Londra con Christina Aguilera e Cher

Cher e Christina Aguilera hanno sfidato la rigida temperatura serale di Londra per presentarsi assieme in Leicester Square, la piazza dei grandi cinema, alla "prima" di "Burlesque". La neodivorziata si è mostrata al pubblico con un vestito nero di Stella McCartney e boa di pelliccia mentre Cher, con capelli rossi, arrivata poco vestita ha dovuto prendere in prestito un giubbotto di pelle. "Il burlesque non è lo strip", ha detto quest'ultima. "Il burlesque è una forma d'arte, gran parte delle ragazze sono ballerine, e pure delle ottime ballerine. Se è vero che mi hanno implorato di fare il film? Sì, il regista mi ha pregato, da sette anni non ne giravo uno. Con il cast è stato molto divertente, eravamo quasi tutte donne e durante gli intervalli abbiamo chiacchierato e siamo diventate amiche". Christina ha detto: "Cher è fantastica. E' una persona bella, dentro e fuori, e lavorando con lei ho imparato un sacco". Davanti al cinema Empire, a due passi da Piccadilly, ballerine di burlesque hanno allietato gli spettatori assiepati nei pressi del tappeto che per una volta non era rosso bensì rosa. In Italia il film del regista Steven Antin -in cui Christina Aguilera è Alice "Ali" Rose mentre Cher è Tess- sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.