Le due Americhe al Jazz in Parco

E’ in programma dal 26 maggio al 10 giugno 2000 a Nocera Inferiore (Salerno) la terza edizione del Festival Internazionale "Jazz in Parco", che quest’anno ha per tema conduttore quello delle due Americhe. Otto concerti in cinque serate, con protagonisti alcuni dei più interessanti esponenti della scena musicale afro-americana. Venerdì 26 maggio si esibirà il Kenny Garrett Quartet; sabato 27 i Los Cubanos Postizos di Marc Ribot; sabato 3 giugno, è la volta di Fontanella Bass (piano e voce) e Irio De Paula Trio; giovedì 8 giugno suoneranno il Giacomo Aula/Todd Horton Duo e Kenny Barron (piano solo); sabato 10 giugno si esibiranno gli Aires Tango (gruppo fondato da Xavier Girotto) e Francesco D’Errico Quartet, con special guest Eddie Gomez. Il celebre contrabbassista terrà inoltre il 9 giugno un seminario. Per tutte le informazioni è attivo un sito Internet, all’indirizzo www.jazzinparco.it.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.