Confermato il film di Mick Jagger con Martin Scorsese

Confermato il film di Mick Jagger con Martin Scorsese
Confermato quanto parzialmente anticipato da Rockol lo scorso 17 aprile. Mick Jagger dei Rolling Stones ha scritto un film sul mondo del rock, prodotto da lui stesso e per la regia di Martin Scorsese. Il titolo è "The long play" ed è basato sul business discografico e musicale da metà anni Sessanta fino ai tardi anni Ottanta. Nonostante il lungometraggio non sia direttamente incentrato sulla sua figura, Jagger ha affermato che i 35 anni di carriera con gli Stones hanno giocato una certa importanza. New York e Los Angeles le principali città in cui si svolge "The long play". Jagger, il quale ha recentemente perduto sua madre, non ha mai scritto le sue memorie anche se nel 1983 l'editore Weidenfeld & Nicolson gli girò un sostanzioso assegno come anticipo sul libro. Dopo un paio d'anni il cantante lo restituì, dicendo che non era in grado di ricordarsi la propria vita sufficientemente bene per poter scrivere un libro su di essa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.