Bon Jovi, ipotesi su un futuro senza label

Bon Jovi, ipotesi su un futuro senza label

I Bon Jovi, felicemente accasati presso la major Island, potrebbero trovare una nuova etichetta, magari una indie, o forse direttamente una nuova modalità per pubblicare i loro lavori. L'ipotesi, o forse solamente la riflessione, è del batterista Tico Torres. Il musicista, nato a New York e cresciuto in New Jersey, ex marito della modella ceca Eva Herzigova, intervistato da fonti australiane ha detto: "Siamo ancora su una major, ma potremmo essere agli sgoccioli. Il vecchio sistema delle major era un conglomerato inventato un sacco di anni fa e praticamente possedeva e gestiva dei gruppi; certo, dava anche alle band la possibilità di ricevere dei soldi in anticipo, che poi però potevano essere facilmente detratti. Le etichette si sono sempre fatte
un sacco di soldi puntando su questa cosa. Si è arrivati al punto che il prezzo dei dischi era diventato così caro per il pubblico che, appena è entrata in campo Internet, per la gente comune si è aperta un'altra strada di accesso alla musica". Dopo il tour mondiale che terminerà nel prossimo anno, e che li porterà il 17 luglio allo stadio Friuli di Udine, i Bon Jovi si prenderanno una pausa. La band, ha riportato recentemente Billboard, nel 2010 è stata campione di incassi negli USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.