Backstreet Boys, secca smentita alle voci di scioglimento

Backstreet Boys, secca smentita alle voci di scioglimento
Nei giorni scorsi, dopo un'intervista alla stampa tedesca, riportata dai media britannici, molti avevano creduto che i Backstreet Boys stessero per apporre la parola "fine" alla propria carriera. In realtà uno di loro aveva semplicemente affermato che, nel '99, ognuno dei BSB pubblicherà, o registrerà, il proprio album solista. In particolare in Germania, il terreno europeo più fertile per il gruppo americano, vi era stata una vera e propria levata di scudi. Il vendutissimo settimanale "Bravo", ad esempio (come riportato nella rassegna stampa di Rockol), aveva dedicato una pagina intera agli amari sfoghi epistolari delle lettrici, le quali se la prendevano specialmente con l'amato Nick, reo di buona parte d'ogni tipo di colpa.
I BSB, lette le reazioni dei media europei nel corso del loro lungo tour USA, si sono detti "choccati". Dopo aver convocato una "riunione di crisi" a porte chiuse, i cinque hanno emesso un comunicato che riassumiamo nei punti salienti e che così recita: "Negli ultimi tempi, su di noi, vi sono state parecchie chiacchiere. Vogliamo far sapere a tutti che siamo sempre un gruppo, che rimaniamo assieme e che non ci scioglieremo. Come abbiamo già detto, ognuno farà il proprio disco, ma nessuno inizierà ad avere una carriera solista. Siamo un gruppo, siamo come fratelli, e davanti a noi abbiamo ancora parecchi progetti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.