Concerti, Steve Aoki: unica data italiana il 17 dicembre a Milano

Concerti, Steve Aoki: unica data italiana il 17 dicembre a Milano

Steve Aoki sarà in Italia per un'unica data nel nostro Paese del suo tour invernale. Il dj simbolo dell'electro internazionare si esibirà in un liveset ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 17 dicembre durante la serata "Buggedout", evento mensile del club meneghino. Per l'occasione Aoki presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo album, de quale non sono ancora noti i dettagli. Ad affiancare il producer di Miami ci sarà l'amico e collega tedesco Tai. I biglietti per assistere al djset sono disponibili presso il botteghino del locale al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita. Steve Aoki, nato da genitori giapponesi immigrati negli Stati Uniti, è figlio di un noto wrestler nipponico, Rocky Aoki.

Caricamento video in corso Link

 

Il dj, che ha coltivato la sua passione per la consolle sin da ragazzino, ha fondato la sua etichetta, la Dim Mak Records, nel 1996, e ha all'attivo un solo album, "Pillowface and his airplane chronicles" del 2008, oltre a remix di brani di artisti come Michael Jackson e Good Charlotte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.