Last Fight: è uscito l’album di debutto ‘Right of wave’

Last Fight: è uscito l’album di debutto ‘Right of wave’

E’ uscito in questi giorni l’album di debutto dei Last Fight, intitolato “Right of wave”. Il primo disco della rock band bergamasca, composto da nove inediti e da una cover del brano dance “Rise up”, è stato anticipato dal singolo “Tom’s dealer”. Secondo estratto dal lavoro dei Last Fight è “Game”. Il gruppo è attualmente impegnato in un tour invernale che lo vedrà protagonista il 23 dicembre a Senigallia, il 21 gennaio a Roma, il 22 gennaio a Napoli e il 28 gennaio a Bergamo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il loro sito ufficiale. I Last Fight sono una band di recentissima formazione: James, Dave, Ste e Gigi, dopo aver militato in altri gruppi, si incontrano nel 2009 e decidono di lavorare insieme.

Caricamento video in corso Link

 

I ragazzi hanno all’attivo partecipazioni a manifestazioni come l’Heineken Jammin’ Festival e Taubertal Festival nonché una collaborazione con la RAI per la realizzazione della colonna sonora del documentario “I fiori all’occhiello” del 2009. Ecco la tracklist di “Right of wave”:

"Panic"
"Tom's dealer"
"Everithing you say"
"Saturday morning"
"O2"
"Game"
"Anyway someday"
"Rise up"
"It's getting hard to play"
"My fear"
 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.