Guy Ritchie spiega la rissa: ‘Quel tale segue Madonna da 5 mesi’

Guy Ritchie spiega la rissa: ‘Quel tale segue Madonna da 5 mesi’
I giornali hanno scritto che Guy è nervoso perché la volubile Madonna non è più così felice di stare con lui, e la coppia ha dei problemi. Il giovane regista ha invece attribuito all’insistenza del 20enne Jonathan Sanders il comportamento aggressivo che ne ha causato l’arresto (vedi News). "Quel tipo è uno svitato che ci segue da cinque mesi. Ha tentato di entrare in macchina con me e Madonna, voleva aprire la portiera. Ero spaventato, e volevo solo proteggere la mia ragazza". Sanders ha negato: "Non sono un fanatico, volevo solo fare qualche foto. Non è affatto vero che ho cercato di salire in macchina con loro. Siamo un gruppo di persone cui ogni tanto piace fare un salto a vedere Madonna che va e viene dalla sua casa di Kensington. La sua assistente ci conosce e ci saluta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.