Elton John diventa un cartone animato

Elton John diventa un cartone animato
Per il video di "Someday out of the blue", singolo tratto dalla colonna sonora di "Eldorado", film d’animazione targato Steven Spielberg, Elton John diventa un cartone animato. Lo riporta "La Stampa": "Per gli uomini della DreamWorks, reduci da quattro anni di lavoro sul lungometraggio, un supplemento non previsto: ‘Avremmo avuto bisogno di due mesi - dice il regista Bibo Bergeron -. E invece abbiamo dovuto fare tutto in tre settimane’. A complicare le cose, una delle pretese del ‘vero’ Elton John. Il film è ambientato all’epoca dei conquistadores, e il cartoon ci presenta il cantante agghindato come avrebbe potuto esserlo una pop-star del sedicesimo secolo, compreso un paio di anacronistici occhiali: un’enorme camicia sotto un lungo mantello di porpora, chiusa in alto da un bottone d’oro. Proprio sui bottoni è scattata la pretesa di Elton John: grande appassionato di Versace, il cantante avrebbe voluto un bottone ‘firmato’ con tre teste di leone. Secco il no di Bergeron: ‘Se avessimo dovuto fare tutti quei leoni su ognuno dei vetiquattro disegni che servono per realizzare un secondo di animazione, avremmo finito il lavoro nel 2012...’".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.