Nuove classifiche USA: gli eroi di ‘Mission impossible 2’ non riescono ad abbattere il regno degli ‘N Sync, che vendono altre 188.000 copie in sette giorni. Santana terzo. Entrano bassi gli Hanson.

Nuove classifiche USA: gli eroi di ‘Mission impossible 2’ non riescono ad abbattere il regno degli ‘N Sync, che vendono altre 188.000 copie in sette giorni. Santana terzo. Entrano bassi gli Hanson.
Metallica, Foo Fighters, Chris Cornell ed altri musicisti di rock e dintorni non riescono a far capitolare “No strings attached”, l’ultimo degli ‘N Sync, il quale rimane saldamente al primo posto con altre 188.156 copie aggiunte al proprio capace carniere. “Mission impossible 2”, colonna sonora che appunto vede Metallica ed altri, si ferma a sole (si fa per dire) 130.357 copie e deve accontentarsi della piazza d’onore. A margine, da registrare un’altra grafìa di ‘N Sync, che per un paio di importanti siti USA è diventata *NSync, la quale va così ad aggiungersi a *NSYNC. “Supernatural”, grande ex regina delle charts statunitensi, è terza. “Unleash the dragon” di Sisqo è sul quarto gradino, “My name is Joe” di Joe sul quinto, “Human clay” dei Creed sul sesto, “The heat” di Toni Braxton sul settimo. Chiudono la Top “Goodfellas” dei 504 Boyz in ottava posizione, “Fly” delle Dixie Chicks in nona e “Breathe” di Faith Hill in decima. Entra piuttosto basso “This time around”, il nuovo degli Hanson, secondo disco di studio dei tre fratelli. L’album del trio si arena, almeno per ora, in diciannovesima posizione, due in più dell’altra nuova entrata “I wanna be with you” di Mandy Moore. Se la giovane cantante è ventunesima, parecchie posizioni la distanziano dagli altri nuovi arrivi. Il rapper Miracle, col suo omonimo album, è cinquantaseiesimo, mentre i punk-rockers Bad Religion piazzano al numero 88 il loro “New America”. Solo al numero 133 il postumo “Mystery white boy” del compianto Jeff Buckley.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.