Aretha Franklin: prossime le dimissioni dall'ospedale

Aretha Franklin: prossime le dimissioni dall'ospedale

Poche ore dopo l'arrivo della terribile notizia della lotta di Aretha Franklin contro un tumore al pancreas (una delle forme più aggressive di cancro, che costò la vita a Luciano Pavarotti e che provò duramente il numero uno della Apple Steve Jobs), è giunto poco fa un aggiornamento che potrebbe far ben sperare i fan della grandissima voce soul americana: stando alle dichiarazioni di una cugina della cantante, raccolte dall'agenzia Associated Press, la sessantottenne artista starebbe rispondendo alle cure ottimamente, tanto da indurre lo staff medico che l'ha in cura a dimetterla entro la fine del prossimo weekend. "Aretha ha ancora una lunga vita davanti a se, e sono sicura che presto la rivedrete sul palco, nella tarda primavera o al più tardi all'inizio della prossima estate", ha dichiarato Brenda Corbett. All'inizio del novembre scorso la Regina del Soul aveva annullato tutti gli impegni dal vivo fino a maggio: pur mantenendo uno strettissimo riserbo circa la natura del problema fisico che l'aveva colpita, la cantante si era dimostrata sempre di ottimo umore, ringraziando personalmente i fan intervenuti ad una veglia di preghiera tenutasi a Detroit lo scorso 2 dicembre, la sera prima della sua operazione. "Sono nelle mani di dottori e infermiere magnifiche, il cui operato è stato benedetto dalle tante preghiere fatte per me in città e in tutto il Paese", aveva dichiarato, per l'occasione, la Franklin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.