Max Cavalera: 'I Sepultura originali non si riuniscono per colpa di Paulo'

Max Cavalera: 'I Sepultura originali non si riuniscono per colpa di Paulo'

La saga un po' gossippara della ventilata reunion dei Sepultura con formazione originale continua ad arricchirsi di sfaccettature. L'ultima tessera del mosaico è stata aggiunta da Max Cavalera che, in un'intervista rilasciata a Sonic Excess, ha offerto una nuova chiave di lettura.

Max ha infatti raccontato: "Ho telefonato ad Andreas e ci siamo fatti una bella chiacchierata. Sembrava che gli andasse di fare questa cosa e io avevo già convinto Igor a partecipare alla reunion. Penso proprio che l'unico a impedirla sia Paulo, che non vuole proprio saperne. Credo che la gente dovrebbe andare da lui e domandargli perché è così contrario; secondo me sarebbe una cosa bellissima per i fan, se potessero rivedere la formazione originale in azione". Il chitarrista/cantante ha poi aggiunto, a scanso di equivoci: "Io non ho nessuna necessità di imbarcarmi in questo progetto, perché sia i .Soulfly che i Cavalera Conspiracy stanno andando molto bene, però mi piacerebbe farla per i nostri fan".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.