They Might Be Giants: nuovo Ep in vendita online

Come già riportato da Rockol (vedi News), il gruppo dei They Might Be Giants ha un ottimo rapporto con la Rete, tanto che adesso, in piena bufera Mp3, la band ha deciso di rendere disponibile su Emusic.com un Ep con otto nuove canzoni, “Working undercover for the man”, rendendo le singole tracce scaricabili al costo di 99 cents l’una e l’intero album a 7.99 dollari. Gli utenti potranno scaricare le canzoni in formato Mp3 e Emusic recapiterà ai primi 10.000 acquirenti dell’intero Ep in Mp3 anche la versione su Cd in omaggio. “Mentre il mondo è contro Mp3, questa nostra operazione dimostra con quanta facilità la musica può uscire dalla Rete,” ha dichiarato il chitarrista del gruppo John Flansburgh. “Dando al nostro pubblico la nostra musica sia in formato Mp3 che in Cd, riusciamo ad accontentare le esigenze di tutti”. Ecco la trcklist:
"Working undercover for the man"
"Empty bottle collector"
"I'm a human head"
"On the drag"
"Rest awhile"
"Robot parade"
"Radio They Might Be Giants (version 1)"
"Radio They Might Be Giants (versione 2)"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.