La nuova verità della ‘rissa’ con i Green Day

La nuova verità della ‘rissa’ con i Green Day
Rockol ha già riportato la notizia della “rissa” alcoolica tra Mike Dirnt, bassista dei Green Day, ed Arion Salazar, bassista dei Third Eye Blind, avvenuta nella notte tra sabato e domenica alla radio KROQ di LA. Oggi è arrivata la nuova versione dei fatti, comunque non molto dissimile da quella di ieri, e parimenti scema. La bottiglia di birra sulla testa di Mike, come paventato ieri, c’era, ma non impugnata dalla mano di Salazar bensì da quella di un fan. Ricapitoliamo: i Green Day stanno suonando, per fargli uno scherzo Salazar abbraccia Dirnt da dietro, “come fosse un orso”, Dirnt non capisce che è uno scherzo, si ribella, Salazar un po’ fatto gli cade addosso, arriva sul palco un fan e molla una terrificante bottigliata sul cranio di Dirnt. Risultato: Dirnt in ospedale, imbarazzo tra le due bands. I Green Day, comunque, pare che riusciranno a non cancellare le due date canadesi previste per l’incombente weekend. Resta ancora da chiarire, naturalmente, perché il fan abbia bottigliato Dirnt. E di chi fosse fan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.