Muse, in vista rivoluzione nel sound

Muse, in vista rivoluzione nel sound

Matt Bellamy, frontman e compositore dei Muse, da alcuni mesi è coinvolto in una nuova e seria relazione con Kate Hudson dopo aver lasciato la connazionale Gaia Polloni. La nuova fidanzata, ex moglie di Chris Robinson dei Black Crowes, potrebbe aver giocato un ruolo sulla musica della band britannica; questa è perlomeno la tesi di un quotidiano londinese che riporta quanto appena affermato dallo stesso Matt. Quanto detto dal signor Bellamy, da Teignmouth nel Devon, fa invero pensare che qualcosa di grosso si stia smuovendo nella pentola dei Muse. Anzi, pare quasi una rivoluzione. Matt ha detto al giornale: "Ho vissuto un sacco di cambiamenti a livello personale, quindi una parte delle cose che compongo potrebbe risultare più aperta e personale. Non credo che possiamo espanderci ancora, per quanto riguarda il tipo di concerti che facciamo. E stranamente ciò sembra aver coinciso con la mia vita personale che si è destabilizzata circa un anno fa. Ho chiuso una relazione e ho fatto un sacco di auto-analisi.










 

Percepisco che ciò porterà ad un progettodi composizione che sarà più personale, allontanandosi dai temi della grande politica. E ciò potrebbe condurre a del materiale più indicato per dei luoghi da concerto più piccoli".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.