Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, negli USA è 'tutto esaurito' in 2 minuti per Taylor Swift

Concerti, negli USA è 'tutto esaurito' in 2 minuti per Taylor Swift

Il management di Taylor Swift probabilmente starà festeggiando perché le prime date USA del tour della cantante, che recentemente ha debuttato al numero 1 delle classifiche locali con un botto, stanno facendo segnare il "tutto esaurito" con tempi da record.

Dieci sono i concerti ad oggi già all'insegna del "sold out"; di questi, i due allo Staples Center di Los Angeles hanno visto il botteghino completamente sbancato in 2 minuti mentre quello del 25 giugno, al Gillette Stadium di Foxborough (68.000 spettatori), ha bruciato tutti i biglietti in 5 minuti. La grande domanda di tagliandi ha costretto la Swift, il cui ultimo album "Speak now" ha esordito al vertice della chart USA con 1 milione di copie, ad aggiungere nuovi appuntamenti, tra i quali altri due allo Staples Center alla fine del prossimo agosto. Ad oggi il tour dell'artista della Pennsylvania, 21 anni il 13 dicembre, risulta spalmato su 90 date in diciannove Paesi. In Italia la cantante arriverà il prossimo .15 marzo al MediolanumForum di Assago, alle porte di Milano. Biglietti già in vendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.