Axl (Guns N'Roses) 'prigioniero' della psicoterapia?

Axl (Guns N'Roses) 'prigioniero' della psicoterapia?
E’ un ritratto a tratti impietoso, quello di Axl Rose che emerge dalle pagine dell’ultimo numero disponibile in Italia di “Rolling Stone”. Chiuso da anni nella sua inespugnabile villa - da quattro milioni di dollari - in stile mediterraneo nella zona di Latigo Canyon di Malibu, il capobanda dei Guns N’Roses (o di quanto ne rimane), secondo il giornalista Peter Wilkinson, sarebbe un uomo “che lotta coi suoi demoni e che prende misure radicali per sopraffarli”. Tra queste misure, la regressione “past-life”, branca della psicoterapia ai margini della New Age. Ma Axl si sentirebbe ugualmente “come una vittima, insoddisfatto, in un certo senso perso”. Rose inoltre sarebbe un fanatico supporter dell’omeopatia, convinto che il mondo “sia popolato da avidi medici che prescrivono pericolose medicine sintetiche”. E, come se non bastasse, all’ultimo Halloween il cantante si è travestito da maiale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.